In occasione della FESTA DELLA DONNA e in seguito all’interesse crescente sui problemi che riguardano le stesse in tutti i loro aspetti, la GALLERIA LA CONCHIGLIA organizza una mostra collettiva dal titolo “L’ALTRA META’ DEL CIELO“. La mostra, inaugarata l’8 marzo alle ore 18, avrà durata fino al 23 marzo.

1) Si possono  presentare fino a due opere espresse con qualunque forma di realizzazione artistica.

2) Le opere a muro non devono superare riguardo al materiale di supporto(tela, tavola. cartone ecc..) la dimensione non superiore alla misura di 50×70 o superficie equivalente. L’eventuale cornice non dovrà superare la larghezza di cm.5, oltre la misura  di cui sopra scelta dall’artista.

3) Le opere non a muro non devono superare la misura di 40×70 o viceversa; ove necessario l’artista provvederà allo strumento di sostegno.In ogni caso dovrà essere consultata la Galleria.

4) L’adesione dovrà pervenire entro il 20 febbraio,  a motivo dei tempi di stampa promozionale, in cui saranno inseriti i nomi dei partecipanti.

5) All’atto dell’adesione dovrà essere indicato nome e cognome, domicilio, codice fiscale o partita Iva, ove esistente, con osservanza da parte della Galleria della legge sulla privacy. La Galleria si riserva il diritto di accettazione seguendo la successione nell’adesione, in caso di troppa cospicua partecipazione, al fine di una decorosa esposizione.

6) La quota di partecipazione è fissata in euro 30 (euro trenta) oltre l’Iva, da versare al momento dell’adesione.

7) In caso di vendita la Galleria si riserva il diritto del 20% sul prezzo + Iva

8) Le  opere dovranno pervenire  entro il 3 marzo, munite, con diligenza, di attaccaglia ove necessario, corredate dal nome e cognome dell’artista, dal titolo, tecnica e misura

9) La Galleria si assume l’onere di realizzare un pieghevole con il nome degli artisti ed una locandina, a fini informativi e promozionali;

La Galleria inoltre darà comunicazione dell’evento alla Stampa “Torinosette” e  farà pubblicità sul quotidiano “La Repubblica”.

Naturalmente sarà usato il mezzo informatico a fini promozionali.

La Galleria è a disposizione per chiarimenti.

Diana Casavecchia.