La Galleria  “La Conchiglia”  organizza una mostra collettiva aperta a tutti gli artisti, proponendo l’esecuzione relativa al tema:

HO SOGNATO…O VORREI SOGNARE

Il tema ,dunque, da la possibilità di esprimere ampiamente ogni gioco di fantasia, così come risiede nei sogni.

1) Si possono presentare fino a DUE OPERE, eseguite con qualunque tecnica artistica.

2) Le opere a muro non devono superare riguardo al materiale di supporto(tela, tavola, cartone ecc..) la dimensione di 50×70 o viceversa o superficie equivalente. L’eventuale cornice non dovrà superare la larghezza di cm.5,oltre la misura di cui sopra scelta dall’artista.

3) L’opera non a muro non dovrà superare la misura di 40×70 o viceversa; ove necessario l’artista provvederà allo strumento di sostegno. In ogni caso dovrà essere consultata la Galleria.

4) E’ obbligo, per economia di tempo, a carico di ogni artista di provvedere, ove necessario, all’apposizione accurata dell’attaccaglia. In caso contrario, l’artista,avvertito, dovrà provvedere personalmente, non operando la Galleria alla bisogna.

5) Il periodo di esposizione è fissato dal 16 APRILE al 30 stesso mese.

6) La dichiarazione di ADESIONE deve essere espressa, con mezzo libero, entro il 21 MARZO, con avvertenza che la Galleria dovrà tenere conto della capienza delle sale, al fine di una decorosa esposizione. Inoltre in caso di ADESIONE TARDIVA è dovere della galleria avvertire che NON E’ GARANTITA LA MENZIONE DEL NOME dell’artista sui mezzi  a stampa di promozione. All’atto dell’adesione dovranno  essere comunicati: NOME,COGNOME, DOMICILIO FISCALE o PARTITA IVA, ove esistente, con osservanza da parte della Galleria della legge sulla privacy, escluso l’uso del nome e cognome ai fini promozionali della mostra, salvo la volontà contraria espressa per iscritto tempestivamente dall’interessato.

7) La quota di partecipazione è fissata in euro 40, Iva compresa, da versare al momento dell’adesione o della consegna delle opere.

8) In caso di vendita la Galleria si riserva il diritto del 20% sul prezzo oltre l’IVA.

9) Le OPERE dovranno PERVENIRE ENTRO GIOVEDI’ 9 APRILE nell’orario di Galleria, come più sotto specificato.

10) La Galleria si assume l’onere di realizzare un pieghevole con l’elenco degli artisti ed una locandina a fini informativi e promozionali.  La Galleria, inoltre, darà comunicazione dell’evento alla Stampa “Torinosette” e farà pubblicità sul quotidiano “La Repubblica”. Naturalmente sarà usato il mezzo informatico a fini promozionali.

GALLERIA “LA CONCHIGLIA” VIA ZUMAGLIA 13 BIS TORINO 10143-

tel. 011 6991415- cell. 3478285604. orario : da martedì a venerdì 15-19; sabato 10-12/15-19. e-mail: laconchiglia.arte@libero.it

La Galleria nella persona di Diana Casavecchia è a disposizione per chiarimenti.

Torino 4/2/2020.