Caricamento Eventi

MOSTRA COLLETTIVA DAL TITOLO

LA RISORGENZA

La Galleria organizza una mostra collettiva dal titolo “La Risorgenza”, aperta a tutti gli artisti, a tema libero .

  1. Si possono presentare sino a DUE OPERE eseguite con qualunque tecnica artistica.

  2. Le opere a muro non devono superare riguardo al materiale di supporto la dimensione 50×70 o viceversa o superficie equivalente. L’eventuale cornice non dovra’ superare la larghezza di cm.5 oltre la misura di cui sopra.

  3. L’opera non a muro non dovrà superare la misura di 40×70 o viceversa;ove necessario l’artista provvederà allo strumento di sostegno.

  4. L’artista nel caso necessario dovrà apporre accuratamente l’attaccaglia,non operando la Galleria alla bisogna,

  5. Il periodo di esposizione è fissato dal 13 al 27 novembre.

  6. La dichiarazione di ADESIONE deve essere espressa con mezzo libero, entro il 20 ottobre. In caso di adesione tardiva la Galleria non può garantire la menzione del nome dell’artista sui mezzi a stampa di promozione, per carenza di tempo.

  7. All’atto dell’adesione dovranno essere comunicati:NOME E COGNOME,DOMICILIO FISCALE o PARTITA IVA ove esistente ,salva la legge sulla privacy da parte della Galleria.

    Nome e cognome saranno menzionati ai fini promozionali, salvo volontà contraria espressa tempestivamente dall’interessato.

  8. La quota di partecipazione è fissata in €.40.(quaranta), Iva compresa, da versare al momento dell’adesione o della consegna delle opere.

  9. In caso di vendita la Galleria si riserva il diritto del 20% sul prezzo, oltre Iva.

  10. Le opere dovranno pervenire entro VENERDI’ 5 NOVEMBRE nell’orario di Galleria,

    Da martedì a venerdì 15-19; sabato 10-12/15-19.

La Galleria si assume l’onere di realizzare un pieghevole con l’elenco degli artisti e una locandina; inoltre darà comunicazione dell’evento su “LA STAMPA”(prima pagina di Torino) venerdì 12 novembre; l’evento sarà comunicato anche su “Torinosette”.

Naturalmente sarà usato il mezzo informatico per gli stessi fini promozionali.

L’INAUGURAZIONE è fissata alle ore 18 di SABATO 13 NOVEMBRE.